La mia libreria

Buon pomeriggio lettori, oggi vi mostro una piccola parte della mia libreria. Questa è la prima saga che ho acquistato, e proprio un paio di giorni fa mi è arrivato l'ultimo libro per concluderla. L'autrice è Jamie Mcguire, tutta la saga è edita Garzanti. Il nome della saga è Maddox Brother Series formata da 9 libri:

1 - Uno splendido disastro, 28 febbraio 2013
2 - Il mio disastro sei tu, 17 ottobre 2013
3 - Un disastro è per sempre, 24 aprile 2014
4 - Uno splendido sbaglio, 6 novembre 2014
5 - Un indimenticabile disastro, 5 novembre 2015
6 - L'amore è un disastro, 12 maggio 2016
7 - Il disastro siamo noi, 3 novembre 2016
8 - Il disastro perfetto, 18 aprile 2017
9 - L'ultimo disastro, 26 ottobre 2017

Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu, Un disastro è per sempre che parlano della storia d'amore tra Abby e Travis Maddox; Uno splendido sbaglio parla di Camille e Trenton; Un indimenticabile disastro parla di Liis e Thomas; L'amore è un disastro parla di America, migliore amica di Abby, e Shepley, cugino dei fratelli Maddox; Il disastro siamo noi parla di Falyn e Taylor; Un disastro perfetto parla di Ellie e Tyler; e per finire c'è L'ultimo disastro dove sono tutti i protagonisti dei libri precedenti a parlare.. e quindi si conclude con un quadro generale della famiglia Maddox.


Al prossimo post, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento