Cosa vi consiglio

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi mostro una piccola parte della mia libreria. Questa è la prima saga che ho letto, o meglio mi mancano gli ultimi due libri per concluderla (che a breve lo leggerò). Ho amato tantissimo i personaggi che mi hanno tenuto incollata a questa storia. La McGuire è davvero una bravissima autrice, ha rapito la mia attenzione in ogni singolo libro, anche se "Uno splendido disastro" e "Il mio disastro sei tu" che raccontano la storia tra Abby e Travis, restano i più belli! È una saga che sicuramente vi consiglio di leggere, non ve ne pentirete.

Vi accenno qualcosa in più sui romanzi. L'autrice Jamie McGuire ha scritto la Maddox Brother Series, una saga formata da 9 libri che parlano dei fratelli Maddox e delle loro conquiste. E' edita Garzanti e il primo libro é stato pubblicato nel 2013, in seguito tutto il resto. Fanno parte della saga: Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu, Un disastro è per sempre che parlano della storia d'amore tra Abby e Travis Maddox; Uno splendido sbaglio parla di Camille e Trenton; Un indimenticabile disastro parla di Liis e Thomas; L'amore è un disastro parla di America, migliore amica di Abby, e Shepley, cugino dei fratelli Maddox; Il disastro siamo noi parla di Falyn e Taylor; Un disastro perfetto parla di Ellie e Tyler; e per finire c'è L'ultimo disastro dove sono tutti i protagonisti dei libri precedenti a parlare.. e quindi si conclude con un quadro generale della famiglia Maddox.

#qotd e a voi quale libro è piaciuto di più?
E cosa vi ha colpito maggiormente?


Al prossimo post, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento