Recensione: King, un re senza regole - Meghan March

Buon pomeriggio lettori e buon mercoledì. Finalmente anche io ho letto il primo romanzo di Meghan Marchparlo del libro King, un re senza regole.




Autore: Meghan March
Titolo: King, un re senza regole
Data di pubblicazione: 24/05/2018
Editore: Sem
Genere: Dark erotic romance
Prezzo cartaceo: 10,00 euro
Prezzo ebook: 7,99 euro
Pagine: 222



The Mount Series

1 - King, un re senza regole, 24 maggio 2018
2 - Queen, la regina indomabile, 14 giugno 2018
3 - Desire, l'impero del desiderio, 5 luglio 2018


New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere.. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.



Il libro parla di Keira Kilgore, che porta avanti la distilleria di whiskey irlandese, la Seven Sinners Distillery, a New Orlans, da ben quattro generazioni. E proprio ora che lei è al vertice di questa attività, quest'ultima sta colando a picco per via dei molteplici debiti che ha. A ciò si aggiunge anche il suo ex marito defunto che oltre ai vari tradimenti, le ha lasciato un debito di mezzo milione di dollari da restituire a Lachlan Mount. Con Lachlan le strade sono due, saldare il debito oppure concedersi a lui e diventare di sua proprietà, ha tempo una settimana per decidere cosa fare. Keira sa di cosa è capace Mount, del potere che ha nelle sue mani e seppur con un carattere forte e molto testardo, Keira finisce per 'concedersi' a lui pur di non lasciare la distilleria nelle mani di Mount. Keira in quel periodo di soggiorno, è costretta a seguire tutto quello che Mount dice. E nonostante l'odio iniziale che lei prova nei suoi confronti, inizia a svanire quando tra i due scoppia la passione che è ben visibile da subito. 
La storia è narrata dal punto di vista di Keira, anche se in alcuni capitoli è Lachlan a parlare. Come si evince dalla piccola descrizione, Kiera è una donna ribelle, decisa, grintosa e dal carattere forte, cosa che eccita molto Mount. Questo è invece un uomo dal potere assoluto, con un lato oscuro e che vuole tutto sotto il suo controllo, un uomo temuto da tutti, privo di scrupoli e che spazza via chiunque si metta sulla sua strada. Nelle pagine non passa inosservata l'attrazione tra i protagonisti, e nonostante il carattere minaccioso e duro di Mount, non sembra poi così spietato. Se devo essere sincera durante la lettura dei primi capitoli la storia non mi stava piacendo per niente, ma più andavo avanti e più iniziava a intrigarmi. Ho divorato questo romanzo. Con uno stile cosi fluido, scorrevole, è un romanzo con riesce a coinvolgerti. L'autrice ha usato un linguaggio forte, con termini ben precisi ma ben scritti. Alcune volte il gergo risulta essere troppo esagerato, ma non guasta la storia. La Mach inoltre ha inserito diversi colpi di scena che ti lasciano con il fiato in gola. Che dire... non vedo l'ora di leggere la continua

Alla prossima recensione, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento