Buongiorno lettori, nella scorsa recensione vi ho parlato del primo romanzo di questa duologia, oggi vi parlo del seguito, il libro si intitola The vincent brothers ed è stato scritto da Abbi Glines.
Autore: Abbi Glines
Titolo: The vincent brothers
Data di pubblicazione: 09/07/2013
Editore: Mondadori
Genere: New adult
Prezzo cartaceo: 10,00 euro
Prezzo ebook: 7,99 euro
Pagine: 268
The Vincent Series
1 - The vincent boys, 18 giugno 2013
Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità.. ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia.. Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Bea potranno finalmente costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a la più emozionante e calda stagione della loro vita.
Nel precedente romanzo abbiamo lasciato Sawyer innamorato di Ashton, l'autrice qui parla sei mesi più tardi Saw è ancora innamorato di Ash, cerca sempre di evitare i posti dove può trovare i due traditori. Ma proprio durante una sera, incontro Lana, la cugina di Ash. L'estate è arrivata e i due decidono di trascorrerla insieme, i due iniziano ad avere un flirt. Per Saw è solo una distrazione estiva, mentre lei è molto entusiasta, finalmente il ragazzo di cui è segretamente innamorata ha messo gli occhi su di lei. Questo flirt continua fin quando durante una festa Saw da ubriaco spiattellerà i suoi piani deludendo Lana. Saw sarà in grado di farsi perdonare da Lana?
A differenza del primo romanzo, questo è stato meno frizzante.. Ash e Beau risultano più passionali, mentre Saw e Lana mi sembrano piatti. Non ho notato molta affinità. A mio parere è un romanzo carino, ma preferisco il primo. Nonostante ciò è abbastanza scorrevole la lettura, tranne sul finale che mi è sembrato pesantuccio. Tutto sommato è un libro decente che si può leggere senza problemi.
Alla prossima recensione, un bacio Luana.
Nessun commento:
Posta un commento