Titolo: Il diario segreto di una book lover
Data di pubblicazione: /
Editore: Self-publishing
Genere: Racconto
Prezzo cartaceo: 5,10 euro
Prezzo ebook: 0,99 euro
Pagine: 70
Sinossi: Abbiamo tutti una passione che ci tiene ancorati a questo mondo che va sempre più a rotoli permettendoci di non cadere nell'oblio oscuro. In questo caso, Lynda, un'amante della lettura e di copertine super invitanti che l'attirano a sé, ha trascritto in un diario la sua passione, raccontando ciò che la lettura ha trasmesso da quando ha sfogliato per la prima volta le pagine di un libro. E' un viaggio dove ogni lettore riuscirà ad immedesimarsi e sorridere, rivedendo sé stesso in questo fantastico mondo chiamato book lover.
Estratto: Nessuno ha il diritto di calpestare i nostri sogni, soprattutto se da essi impariamo tante cose e, con il tempo, sono in grado di lasciarci sempre emozioni che mai dimenticheremo.
Biografia: Nata a Messina nel 1988, da piccola leggeva davvero pochissimo, probabilmente non aveva ancora trovato il libro giusto. Nel 2008, leggendo per caso la trama di una saga fantasy, si è resa conto di quanto un libro potesse renderla completa e da quel momento non ha più smesso di leggere. Ha coltivato sempre più questa sua passione aprendo un blog e un profilo Instagram dove condivide questo interesse con altri lettori, anche di altre nazionalità. Dopo tante appassionate letture, decide finalmente di voler scrivere di suo pugno un romanzo, e riversarne dentro non solo la propria immaginazione, ma soprattutto le sue passioni. Munita di carta, penna, e tanta pazienza comincia a scrivere e riscrivere, fino a dar vita al suo primo libro "Ad ogni battito del cuore" e "L'arco degli amori perduti" di cui, un po' lo ammette, ne è estremamente fiera.
Alla prossima segnalazione, un bacio Luana.
Nessun commento:
Posta un commento