Review party: Anime sbagliate, destini incrociati - Elisa Crescenzi

Buongiorno lettori e buon fine settimana. Questo che vedete oggi è il primo Review party a cui partecipo, ringrazio Elisa Crescenzi per aver dato la possibilità al mio blog di partecipare a ciò. Vi presento in anteprima il suo nuovo romanzo, sarà disponibile da sabato 28 luglio in formato cartaceo e digitale, il titolo è Anime sbagliate - destini incrociati.





Autore: Elisa Crescenzi
Titolo: Anime sbagliate - destini incrociati
Data di pubblicazione: 28/07/2018
Editore: Self-publishing
Genere: Romance
Prezzo cartaceo: 12,99 euro
Prezzo ebook: 0,99 euro
Pagine: 261



The Souls Series

1 - Anime sbagliate - destini incrociati, 28 luglio 2018
2 - Anime perse - destini ritrovati,
3 - Anime gemelle - destini nascosti,
4 - Anime smarrite - destini segnati,


Stefano ha ventitré anni, il corpo ricamato dall'inchiostro e due occhi che sono lo specchio dell'anima. Anima che nessuno è in grado di leggere, almeno fino a quando la sua strada non si incrocia con quella di Giulia. 
Giulia ha vent'anni, un silenzio stonato nelle sue giornate che tenta di nascondere dietro a un sorriso. 
E se a primo impatto per lei, lui è solo l'ennesimo bad boy, Stefano riesce a leggere da subito il tormento nello sguardo di quella ragazzina. Un tormento troppo affine al suo che li porta, una volta di troppo, a sbagliare insieme. 
Tra messaggi a notte fonda, giri in moto e baci rubati, Giulia e Stefano, si spoglieranno del loro passato per viversi alla luce del sole.
Ma qualcosa succede quando gli errori tornano a bussare alla tua porta? Quando la tua vita è legata a un filo troppo sottile?
L'amore, quello vero, quello dannato ma forte, sarà la loro ancora di salvezza o segnerà la loro fine?



Già dai primi capitoli riusciamo a conoscere la protagonista, Giulia, e tutta quella che è la sua vita. Giulia porta sua nipote in ospedale per i soliti odiosi prelievi, ma dei ricordi affiorano di nuovo nella sua mente, infatti nel primo capitolo possiamo già capire che la protagonista porta una sorta di peso nella sua vita, un ricordo che non lascia andar via. Nel romanzo conosciamo anche Stefano, lui vive con suo fratello maggiore Sebastiano, fa parte di una squadra di calcio. Il destino incrocia le strade di Giulia e Stefano quando si incontrano fuori dal campo, ma non solo, i due si ritroveranno insieme nel locale dove lavora lui. Lo stesso locale cerca una barista e Giulia ha bisogno di un lavoro. Sembra proprio dalla loro parte il destino, non credete?
I due protagonisti hanno così modo di fare amicizia e intensificare il loro legame.. un legame che terze persone sono pronte a dividere.. 
Sono sicura che l'autrice con il suo modo di scrivere, così semplice e scorrevole, sorprenderà voi tanto quanto ha sorpreso me. Ho amato la storia di Giulia e Stefano, la loro attrazione ben visibile dal primo incontro, il loro cercarsi costantemente. Questo romanzo ti fa capire anche quanto è facile perdere la persona che si ha al proprio fianco quando non le si danno le giuste attenzioni ma soprattutto la giusta importanza. Questo romanzo è una vera chicca che non dovete assolutamente perdervi.

Inoltre ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato al review party con me.




Alla prossima recensione, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento