Recensione: Talent love - Rossana Lozzio

Buon pomeriggio lettori, anche questa volta la recensione riguarda una collaborazione con la casa editrice Literary Romance. Questo è il secondo dei tre ebook che la CE mi ha inviato. Il libro in questione si intitola "Talent love" di Rossana Lozzio. 


Autore: Rossana Lozzio
Titolo: Talent love
Data di pubblicazione: 01/05/2018
Editore: PUBME GOLD
Collana: Literary Romance
Genere: Romance 
Prezzo cartaceo: 15,31 euro
Prezzo ebook: 1,99 euro
Pagine: 314



Sinossi: Rebecca Armani è una trentenne all’apice della carriera. Conduce uno show televisivo da più di due anni e sa esattamente come pianificare la propria vita. L’ambiente in cui si muove è spesso chiassoso, fatto di istanti rubati in camerino. Gli scoop televisivi, i gossip, sono sempre all’ordine del giorno ed è difficile, se non estenuante, mantenere la calma e tutelare la propria privacy. È riservata, o almeno cerca di esserlo, non ha mai fatto parlare di sé e non è mai stata coinvolta in nessun tipo di scandalo. Proprio per questo non capisce l’atavica antipatia che Urbano Castoldi, attore di talento un po’ in là con gli anni, prova nei suoi confronti. Fin dall’inizio del Talent Show le mette i bastoni tra le ruote, riuscendo perfino a coinvolgerla, in diretta televisiva, in quello che si rivelerà lo scoop del momento. Rebecca è sconvolta anche perché a guadagnarci da quella messinscena è il suo ex, Tancredi Altavilla, il quale non si capacita di come lei abbia potuto lasciarlo più di quattro anni prima. L’unica a farne le spese è lei, lei che sta muovendo i primi passi verso una nuova relazione con Max, attore e cantante di successo, lei che finalmente può riaprire il proprio cuore con un uomo che si dimostra sincero e desideroso di amarla. Ma non sarà facile superare le continue chiacchiere legate al mondo dello spettacolo. Non sarà facile accettare gli sgambetti della vita… 

Biografia: Rossana Lozzio è nata e vive a Verbiana. Ha pubblicato ventuno romanzi, è stata curatrice della biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli ed è stata Presidente dell'Associazione Culturale L'albero delle fate. 

Recensione: Questo è un romanzo tutt'altro che noioso, anzi l'autrice riesce a coinvolgerti nella lettura. Rebecca Armani è la conduttrice del talent show Stelle di Domani, e si trova ad affrontare Urbano Castoldi e l'e Tancredi Altavilla, membri della giuria. Qui ha modo di conoscere Massimiliano Calvi, attore e cantante di successo, che le fa scoprire il significato della parola amore. I due nel romanzo combattono molto per proteggere il loro rapporto.. lui inizialmente non è interessato ad una relazione sentimentale, ma non appena i suoi occhi incrociano quelli di Rebecca tutto cambia. Max, l'uomo che tutte le donne vorrebbero incontrare, fa di tutto pur di conquistarla. Questa volta non vi svelo nulla perchè dovete assolutamente leggere. Un romanzo colmo di emozioni, amore, amicizia e sopratutto la gelosia di Tancredi che fa di tutto per rendere la vita impossibile a Rebecca, parla anche del rancore che riserva Urbano verso la protagonista in quanto è la figlia della donna che lo ha rifiutato anni prima. Insomma è un miscuglio di sentimenti che rianimano tutto il libro, un romanzo molto fluido e scorrevole. Questo romanzo è auto conclusivo, per cui la storia tra i due protagonisti sembra finire qui.

Alla prossima recensione, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento