Wrap up: Agosto 2020

Buon pomeriggio lettori, sono tornata anche con il wrap up del mese di Agosto, anche se ne ho letti solo due di libri dopo un anno di blocco. 

Il primo libro che ho letto è Trattieni il respiro di Debora Ferraiuolo. La recensione la trovate già sul blog, ma in breve vi dico che ho adorato questo libro esattamente come il primo. Aurora e Daniel sono la coppia che tutti vorremmo, un'amore che ci fa sognare. 

Come secondo e ultimo libro ho letto After 2, un cuore in mille pezzi di Anna Todd. Ho terminato questo romanzo pochi giorni prima dall'uscita del film, perchè sapete quanto preferisco godermi prima il libro e poi un eventuale film. Sono troppo curiosa di vedere se questa volta hanno rispettato di più la storia del libro. Tralasciando questo mi è piaciuto tanto come continua la storia tranne alcune cosine ma per saperne di più andate a leggere la recensione che ovviamente è già disponibile. 

Spero di riuscire a leggere molti più libri adesso anche perchè ho ritrovato la passione che avevo messo da parte nel brutto periodo che ho vissuto lo scorso anno, detto questo.. 

Al prossimo wrap up, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento