Wrap up: Marzo 2019

Buon pomeriggio lettori e buon fine settimana! Come al solito non può mancare il wrap up del mese di Marzo. Purtroppo quello di Febbraio non c'è perchè quel mese è stato molto delicato per me e non ho avuto tempo per leggere, infatti ho ripreso da pochi giorni, per questo nel mese scorso ho letto solo due libri. 

Il libro in questione è Un disastro perfetto di Jamie McGuire, è il penultimo della Beautiful disaster series. La recensione è già il blog, ma vi dico comunque in breve il mio pensiero. Ho trovato questo libro molto diverso dagli altri, dove i temi affontati sono delicati e tutt'oggi molta gente li vive ancora. Ovviamente questo libro fa avere un quadro perfetto sui fratelli Maddox. 



L'altro libro letto di cui trovate sempre la recensione online è l'ultimo della saga di Jamie McGuire, ovvero L'ultimo disastro. Proprio come dice il titolo si capisce che con questo romanzo si chiude con la famiglia Maddox. Questo romanzo è l'ultimo pezzo per terminare un puzzle pieno di intrighi, colpi di scena e quant'altro. 



Al prossimo wrap up, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento