Recensione: Queen, la regina indomabile - Meghan March

Buon pomeriggio lettori e buon giovedì. Anche il secondo libro è giunto al termine. Il romanzo è scritto da  Meghan Marche si intitola Queen, la regina indomabile



Autore: Meghan March
Titolo: Queen, la regina indomabile
Data di pubblicazione: 14/06/2018
Editore: Sem
Genere: Dark erotic romance
Prezzo cartaceo: 11,90 euro
Prezzo ebook: 7,99 euro
Pagine: 217




The Mount Series

1 - King, un re senza regole, 24 maggio 2018
2 - Queen, la regina indomabile, 14 giugno 2018
3 - Desire, l'impero del desiderio, 5 luglio 2018


Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.



Il primo libro termina con Keira che torna al suo vecchio appartamento e scopre che il suo ex marito defunto, non è poi così tanto defunto. Brett è ancora vivo e ha inscenato la sua morte. In questo romanzo ritroviamo dei ricordi da piccolo di Lachlan, quello che ha vissuto e che l'ha portato a diventare ciò. La lontananza tra Keira e Lachlan non dura molto, perché lei torna nel regno di Mount ma con qualcosa che è cambiata. Finalmente in questo secondo volume riusciamo a conoscere meglio il personaggio maschile e il perché ha questo lato oscuro, difatti è lui a parlare questa volta. Riusciamo a vedere come Mount cerca di conquistare Keira, viviamo i sentimenti che lui prova nei confronti di lei. Insomma l'atteggiamento di Lachlan è cambiato.  La bella irlandese dai capelli rosso fuoco inizia ad essere una debolezza per lui, specie negli affari che tratta. Keira invece è ancora trattenuta, cerca di contrastare Mount, di odiarlo, ma il suo corpo la tradisce ogni qualvolta i due si ritrovano nella stessa stanza. Lei ha sempre l'istinto di ribellarsi, ma Mount riesce a soddisfare le sue voglie segrete tanto che Keira inizia a non resistere più. In questo volume è possibile vedere una grande crescita per il personaggio maschile, pronto a mostrare a Keira il suo desiderio e i suoi sentimenti. La March si è riaffermata anche qui, uno stile sempre scorrevole, limpido, coinvolgente e soprattutto con un gergo un po' meno volgare. Proprio come il precedente libro, continuano a non mancare colpi di scena che non fanno nient'altro che farci innamorare di più della storia. Infatti la storia termina con un cliffhanger ancor più grandioso di quello precedente. E' la seconda serie che mi ha appassionato così tanto da poter dire che è una delle mie preferite.

Alla prossima recensione, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento