Wrap up: Ottobre 2018

Buongiorno lettori, e buon inizio novembre! Come al solito ogni fine mese pubblico un post dove mostro i libri letti del mese trascorso.. Anche questa volta non ho letto molti libri poiché come ben sapete sono stata più di una settimana in vacanza a Londra e questo viaggio mi ha portato via molti giorni dove non ho potuto leggere. Infatti questo mese recupererò abbastanza libri! 

Il primo romanzo terminato è Ti ho vista, il primo libro della The Glance Series scritto da Daniela Romano. La recensione la trovate già sul blog. E' un romanzo che sicuramente vi consiglio di leggere, pieno di colpi di scena che vi lasceranno sicuramente a bocca aperta!



Come secondo ed ultimo libro ho letto il primo della The Dangerous Series scritta da Manuela Ricci, parlo del dark romance Temptation. Anche di questo libro la recensione la trovate già online. Che dire.. ho letto e finito il romanzo il giorno stesso in cui mi è arrivato il pacco. Il mio dark romance preferito in assoluto, mi ha colpito tanto da farmi innamorare dei protagonisti.. I colpi di scena mi hanno lasciata senza parole e la voglia di scoprire come la storia va a finire mi lascia senza fiato.



Al prossimo warp up, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento