Wrap up: Luglio 2018

Buongiorno lettori, e buon primo agosto! Oggi inizia un nuovo mese e significa nuove letture, ora però vi faccio il wrap up di tutti i libri che ho letto nel mese di luglio. A differenza di giugno ho letto pochi libri poiché mi sto godendo l'estate. E voi invece cosa state facendo? Siete in vacanza? Quali libri state leggendo?
Ora vi mostro i libri che ho letto, inoltre le recensioni di questi libri sono già disponibili sul blog. 

Il primo libro che ho letto nel mese di luglio è stato The Vincent Brothers di Abbi Glines, la continua del primo volume intitolato The Vincent Boys. A differenza del primo, questo mi è piaciuto un po' meno, addirittura sul finale mi era diventato leggermente pesante da leggere.


Il secondo libro letto questo mese, invece, riguarda una collaborazione con la magnifica Luisa Cafeo, autrice del romanzo La mia rinascita sei tu. Ho trovato questo libro molto interessante. Un romanzo che tratta temi profondi e molto significativi scritti in maniera perfetta. Droga, sesso, morte.. tutti temi che si vivono all'ordine del giorno e che ci fanno apprendere al meglio la persona che li vive, così come ha fatto l'autrice.


Il terzo romanzo che ho letto è di Elisa Crescenzi intitolato Anime sbagliate e destini incrociati, l'ho letto in anteprima per l'uscita avvenuta il 28 di questo mese. La recensione la potete già leggere, e se lo avete fatto allora sapete che la vicenda tra Giulia e Stefano mi ha colpita molto. Ho adorato i due protagonisti in ogni momento e soprattutto la loro storia mi è piaciuta così tanto, infatti appena sarà possibile acquisterò il libro cartaceo! 



Purtroppo questo mese come potete ben vedere ho letto pochi libri. Ovviamente abitando in una città che possiede un mare incredibile, è difficile non andarmi a rilassare e prendere un po' di sole. Più che altro ogni volta che porto un libro in spiaggia per leggere, trovo sempre qualcuno che mi distrae da tutto ahaha e con internet che non prende bene in quel posto non sono molto attiva… ma vi prometto che farà di tutto per leggere e pubblicarvi più recensioni possibili. Spero che anche voi, proprio come me, vi state godendo questa magnifica estate!


Al prossimo wrap up, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento