Segnalazione: A sette passi da te - Bianca Povolo

Buon pomeriggio lettori, oggi vi segnalo un romanzo che mi incuriosisce molto e spero di avere la possibilità di leggerlo e recensirlo.
Il libro si intitola "A sette passi da te" ed è stato scritto da Bianca Povolo.





Autore: Bianca Povolo
Titolo: A sette passi da te 
Data di pubblicazione: 01/03/2018
Editore: Les Flaneurs 
Genere: Romance 
Prezzo cartaceo: 15,00 euro
Prezzo ebook: 2,99 euro
Pagine: 300



Sinossi: È una sera d’ottobre, fredda e buia, quando April incontra Colton per la prima volta. Forse è destino, forse è solo fortuna ma, quando due uomini tentano di violentare April, è proprio Colton a salvarla. Quell’incontro inaspettato è solo l’inizio di qualcosa che stravolgerà radicalmente le loro vite.
Colton conosce fin troppo bene il dolore e lo vede riflesso negli occhi di April, la quale cerca invano di nascondere una profonda ferita che il ragazzo è determinato a rimarginare. Per questo le propone uno strano patto, un “programma” fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità.
Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme.
April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile.
Ma quando il passato del ragazzo si ripresenterà alla sua porta minacciando di distruggere una seconda volta il suo mondo e quello di April, Colton sarà in grado di mettere in partica i suoi stessi insegnamenti e affrontare i propri demoni?

Biografia: Bianca Povolo, classe 1996. Vive con i suoi genitori e un gatto in provincia di Varese. Frequenta il terzo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria. E' una divoratrice di libri, soprattutto contemporary romance e fantasy, e amante delle serie TV con un unico punto debole: i dolci. E' l' autrice del sesto capitolo del romanzo collettivo La perfezione di due note stonate pubblicato da Giunti Editori (2014) e del racconto Stolen night, finalista del concorso Racconti Chrysalide indetto da Mondadori (2013).

Alla prossima segnalazione, un bacio Luana.

Nessun commento:

Posta un commento